Accedi    |    Registrati
Affetto
Assunta (domenica 20 dicembre 2009) Categoria: Affetto
Ci sono ancora!
Cari amici e care amiche, in questo momento finalmente tutto tace. i miei cari si sono addormentati, ed io ne approfitto per scrivere due righe di corsa, perchè al momento la stanchezza è tanta. Ha smesso provvisoriamente di nevicare, ma la temperatura è talmente bassa, che già fuori tutto brilla per il ghiaccio. Ho avuto gli operai e vi lascio immaginare il caos che momentaneamente regna nella mia casa, contemporaneamente, è arrivato mio fratello da Roma per far visita a me e alla nostra anziana madre per le feste del natale, non lo vedevo da circa un anno quindi ne abbiamo da raccontarci io e il mio fratellone. Il tempo a mia disposizione in questo periodo è minimo, ma non appena tutto tornerà tranquillo riprenderò a scrivere sperando di fare con voi delle belle e gradite chiacchierate. Sono contenta di essere riuscita ad accendere il computer, sono talmente abituata a passare un po del mio tempo su esternando, che non mi sembra vero attualmente di essere talmente impegnata da non poterlo fare. Spero che da voi non ci sia il freddo gelido che sta attraversando la nostra zona, fa ghiacciare anche le idee, ora per assurdo rimpiango quelle giornate estive piene di calore che facevano grondare sudore da tutti i pori, il freddo di questi giorni è veramente terribile e quando si è obbligati per forza di cose ad uscire di casa, non ci sono guanti e sciarpe che tengano, il gelo entra persino nelle ossa. Buona notte a tutti amici e in particolare a Mafalda, Fiorella e Nik. Ciao, con affetto......
Segnala abuso


8844fb5a95e465d4bb6ed9e98a6e7952
Nik (domenica 20 dicembre 2009)
Ciao cara Assunta,
anche dalle mie parti il freddo si fa sentire. Ieri mattina alle 8,00, prima di recarmi a scuola, il termometro segnava 6 gradi. Per noi, abituati a temperature piu' alte, questi giorni rapprersentano il vero freddo con la speranza che la pioggia porti il termometro sui 14/ 15 gradi. Certamente da te è diverso, molto diverso; Sono alle prese con i regali di Natale e, ti assicuro non e' facile riuscire a trovare cio' che, si presuppone, possa far felice mia madre, mia sorella, e una mia amica che, inaspettatamente, mi mi ha regalato ieri, un angelo di ceramica, per cui, ora, sono lieto di ricambiare il dono. Ma cosa regalarle conoscendo poco la sua persona? Ho pensato a un libro oppure, dato il freddo, ad una sciarpa. Vedro'! Molto piu' semplice
invece scegliere i regali per mio figlio che ormai ORDINA cio' che desidera. Grazie per i saluti che ricambio affettuosamente. A presto.
Fiorella (lunedì 21 dicembre 2009)
Ciao cara Assunta lo immaginavo che eri nel caos, ci mancavano anche gli operai in casa in questo periodo che già un pò nel caos chi più o chi meno lo siamo tutti ma con "lavori in corso" posso solo che farti gli auguri!!!!! Comunque sono lieta di sapere che sei con il tuo fratellone e che a parte la stanchezza stai bene. Non parliamo di freddo ogni volta che esco da casa penso che prima o poi incontrerò i pinguini e gli orsi polari!!!!! Ti abbraccio con affetto a presto cara......
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0